Senza forno e pronto in quindici minuti, questo pane salva cena è proprio quello che stavi cercando.
Quante volte capita di ritrovarsi senza un pezzo di pane fresco per accompagnare i pasti? Che sia per una cena improvvisata, per una merenda sfiziosa o semplicemente perché il forno è già occupato, preparare il pane in casa in pochi minuti può essere la soluzione perfetta.
Con questa ricetta a dir poco veloce si potrò rimediare in pochi minuti, senza sporcare troppi utensili e sopratutto utilizzando degli ingredienti comuni in tutte le cucine.
Si tratta di una vera e propria ricetta salva cena, perfetta anche per quelle serate in cui si ha poca voglia o tempo di mettersi ai fornelli. Una volta provato non si tornerà più indietro.
La ricetta e semplice e veloce, adatta anche a quelle persone che hanno poca dimestichezza con i fornelli e cosa ancora più importante non prevede l’utilizzo di forno. Stiamo parlando del pane in padella, veloce, pratico e dal gusto incredibile: perfetto per accompagnare i pasti o per una merenda veloce e genuina o ancora da servire come aperitivo improvvisato dell’ultimo minuti. Perfetto sopratutto sotto le feste di Natale, quando capita di ricevere amici e parenti a casa all’improvviso, per scambiarsi i regali e gli auguri prima delle festività.
INGREDIENTI per 4 persone
PROCEDIMENTO
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…
Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…
Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…
Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…
Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…
Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…