Uomini e Donne, Brando rompe il silenzio su Raffaella: il messaggio della svolta

L’ex protagonista di Uomini e Donne è tornato a parlare sui social di Raffaella, il messaggio lanciato è sufficientemente chiaro: arriva finalmente la svolta?

Il percorso di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto a Uomini e Donne ha fatto sognare tutti i fan del dating show di Maria De Filippi. La loro storia d’amore è apparsa subito sincera e intensa, tanto da creare un nutrito gruppo di follower decisi a seguirli anche nella loro nuova vita insieme fuori dallo studio televisivo.

Brando e Raffaella
Uomini e Donne, Brando rompe il silenzio su Raffaella: il messaggio della svolta – Instagram @brando.ephrikian – queenmakeda.it

I primi mesi di questa nuova coppia sono stati all’insegna della passione e sembrava che tra loro stesse andando tutto per il meglio, finché ad ottobre non è giunto il comunicato da parte di entrambi che annunciava la fine della relazione. Gli ex partecipanti del programma Mediaset non hanno voluto specificare il perché della loro improvvisa e inattesa separazione e questo ha portato a nutrire la cultura del sospetto che purtroppo è sempre dietro l’angolo sui social.

Trattandosi di due ragazzi molto giovani le motivazioni dell’interruzione del rapporto possono essere diverse, a partire dalla semplice consapevolezza che al momento non possono portare avanti la relazione perché sono su due lunghezze d’onda differenti o perché magari si sono resi conto che a parte l’attrazione nella vita di tutti i giorni ci sono differenze difficilmente conciliabili.

Qualunque sia la ragione, insomma, sono chiaramente cose private, ma sul web sono partite accuse nei confronti dell’uno o dell’altro, indiscrezioni su presunti tradimenti e via dicendo. All’inizio è stata Raffaella a difendere l’ex fidanzato dalle accuse, chiedendo ai fan di smetterla di fare supposizioni prive di fondamento e di attaccarlo sulla base di voci infondate, poi è calato il silenzio.

Brando torna a parlare sui social: cos’ha detto su Raffaella

Dopo circa un mese di silenzio da parte di entrambi, Brando è tornato a parlare di Raffaella e della loro relazione su Instagram, con una storia che punta a chiarire ancora una volta che non sono gradite intromissioni, ma soprattutto illazioni e cattiverie nei confronti suoi e di Raffaella.

Storia Instagram di Brando
Brando torna a parlare sui social: cos’ha detto su Raffaella – Instagram @brando.ephrikian – queenmakeda.it

L’ex tronista spiega innanzitutto che non si sente più di tanto toccato dalle offese ricevute, ma sente il dovere di prendere le difese di Raffaella. Successivamente aggiunge che per fortuna entrambi sanno come stanno davvero le cose e nessuno dei due ha ceduto al dubbio dopo quanto è stato scritto in queste settimane.

Quindi si rivolge a chi li sta tormentando senza ragione: “E’ importante ricordare che stiamo attraversando un momento particolarmente delicato e che le parole possono avere un impatto significativo sulle persone”, e aggiunge “Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra situazione e di giudicare senza conoscere a fondo le circostanze”.

In conclusione Brando assicura ai fan, quelli che hanno solo chiesto spiegazioni senza passare all’attacco, che quando sarà il momento ed entrambi si sentiranno in grado di poterlo fare comunicheranno le ragioni che stanno dietro la separazione.

Gestione cookie