I retroscena su Perla figlia di Maria Monsè: il passato in tv e un sogno nel cassetto inaspettato

Perla Maria Paravia al Grande Fratello insieme alla mamma Maria Monsè: dal passato in tv al sogno nel cassetto, le curiosità sul nuovo ingresso del programma.

Il Grande Fratello sta effettuando una vera e propria rivoluzione in questi giorni, tanto che nella casa più spiata d’Italia sono entrati tantissimi nuovi concorrenti. Un’evidente volontà, questa, di dare una forte scossa agli equilibri della casa, e di far sì che nuove dinamiche appassionino il pubblico a casa, sempre meno numeroso nelle ultime settimane.

perla maria monsè grande fratello
Le curiosità su Perla Maria, la figlia di Maria Monsè: le due insieme al Grande Fratello (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) -queenamakeda.it

Tra i nuovi ingressi ci sono tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, compresi dei ritorni: non soltanto Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e, secondo quanto trapelato di recente, Eva Grimaldi, ma anche appunto Maria Monsè, ritornata al reality show (dopo la partecipazione nel 2018 e nel 2021) insieme alla figlia Perla Maria.

Giovanissima (appena 18enne) Perla Maria è pronta a farsi conoscere dal pubblico, uscendo dall’ “ombra” della mamma; ecco le curiosità su di lei, dal sogno nel cassetto al precedente tentativo di prendere parte ad un programma televisivo.

Il Grande Fratello ha una nuova protagonista: il sogno di Perla Maria e altri retroscena

Nata nell’agosto del 2006, Perla Maria si affaccia da giovanissima al mondo dello spettacolo e in tanti sono curiosi di vedere come se la caverà nella casa del Grande Fratello, e come si evolverà il rapporto con sua madre (le due, al momento, sono un unico concorrente). Una grandissima occasione per lei, che avrà modo di farsi apprezzare.

perla maria grande fratello
Dal casting de Il Collegio alla passione per gli studi (Credits: screenshot Mediaset Infinity ) -queenamakeda.it

Eppure, in pochi sanno che, da adolescente, pare abbia provato a far parte de Il Collegio, noto reality show Rai dedicato alle dinamiche scolastiche di una classe di adolescenti in un collegio. Ai tempi non ha avuto successo, ma ora invece è prontissima a viversi questa grande esperienza al GF, sempre però coltivando un sogno nel cassetto.

Solo col tempo, e dopo quest’esperienza al reality show, capiremo se effettivamente Perla Maria spiccherà il volo nel mondo dello spettacolo, ma intanto coltiva la passione per la moda (condivisa con la mamma), per la musica (suona il pianoforte) e per lo studio, tanto che in una precedente intervista al settimanale Chi ha confessato di voler diventare un medico. Il futuro è della sua parte, e ora Perla Maria è pronta a prendersi anche la casa.

Gestione cookie