Il tuo grande giorno si sta avvicinando e tu sei emozionatissima? Per non rovinare tutto evita assolutamente di commettere 2 errori o te ne pentirai per il resto della tua vita.
Che tu lo abbia sognato fin da quando eri bambina o che tu ti sia convinta solo dopo aver incontrato il tuo lui, poco importa, una cosa è certa: mano a mano che il giorno delle nozze si avvicina, l’emozione sale e la tensione ancora di più. La preoccupazione più grande è che tutto non sia perfetto come lo abbiamo immaginato.
Su questo aspetto rassegnati perché la perfezione può esistere, appunto, solo nell’immaginazione: nella realtà qualche imprevisto accade sempre e magari la tua testimone arriverà in ritardo o il tuo futuro sposo ti porterà un bouquet che nemmeno per un fil dell’orrore avresti scelto. E che dire del trucco che forse dovrai rifare più di una volta prima che ti soddisfi?
A ciò aggiungi già in anticipo i problemi legati al cibo perché qualcuno che si lamenterà del cibo che avete scelto ci sarà sempre. Nonostante tutti i possibili imprevisti, però, il giorno del matrimonio resterà per sempre nella tua mente e nel tuo cuore come il giorno più bello e intenso di tutta la tua vita.
Ci sono due errori che, però, assolutamente non devi commettere: due errori purtroppo molto comuni tra le spose poco prima di arrivare all’altare. Evita accuratamente di fare le due cose che ti sveleremo nel prossimo paragrafo o davvero potresti pentirtene per il resto della tua vita.
Matrimonio: mai fare questi 2 errori, sono davvero imperdonabili
Se la data del tuo matrimonio è vicina fa bene attenzione a non cadere nelle trappole più comuni e nel giorno delle tue nozze, prima di arrivare all’altare dal tuo futuro marito, evita accuratamente di commettere due errori o rischi di fare una figuraccia imperdonabile di cui ti pentiresti per sempre.
Ormai va molto di moda sposarsi nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 17, soprattutto in estate quando le giornate sono più lunghe e c’è luce anche fino alle 21. Sposarsi nel tardo pomeriggio offre diversi vantaggi sia agli sposi che agli invitati: gli sposi non dovranno svegliarsi all’alba e gli invitati, se arrivano da un’altra città, potranno prendersela un po’ più con comoda.
Anche se il tuo matrimonio sarà nel tardo pomeriggio, la tua preparazione tra trucco, acconciatura e tutto il resto inizierà diverse ore prima e mentre ci si prepara è normale brindare con la sorella, la mamma e le amiche che sono venute ad aiutarci. Ecco: brinda con l’acqua o, al massimo, concediti un calice di bollicine e basta o, tra un brindisi e l’altro, rischi di arrivare all’altare brilla e barcollante facendo una pessima figura davanti a tutti.
Il secondo errore da non commettere è questo: mai indossare prima l’abito e poi le scarpe. Se indossi prima il vestito da sposa, infatti, poi non riuscirai a sederti per metterti le scarpe e se provi a sederti rischi di strappare l’abito se questo è aderente. Al di là di questo: goditi il tuo giorno!