Quest’anno è speciale per Claudia Ruggeri, arriva la prima volta per la “Miss” di Avanti un altro: momento veramente incredibile.
Claudia Ruggeri chiude ancora una volta l’anno da protagonista, in attesa di tornare con le nuove puntate di Avanti un altro. Edizione dopo edizione, la “Miss Claudia” del programma è diventata sempre più popolare, imponendosi tra l’altro come simbolo di bellezza e sensualità.
Continua il periodo positivo per la showgirl, seguita solamente su Instagram da più di un milione di follower e che, parallelamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, ne ha anche coltivata un’altra: è infatti dottoressa in Scienze e Tecniche Psicologiche e specialistica in Psicologia Clinica e della Riabilitazione. Sebbene i successi in ambito lavorativo siano tanti, negli ultimi tempi le gioia più grandi per la showgirl stanno arrivando dalla vita privata: a breve, arriverà la prima volta, per un anno davvero speciale.
La prima volta speciale per Claudia Ruggeri: il tenero post della showgirl di Avanti un altro
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Claudia Ruggeri si è mostrata più bella e radiosa che mai in compagnia della sua bambina, la piccola Valentina, nata lo scorso ottobre; per lei questo sarà il primo Natale da mamma, e sicuramente lo ricorderà per sempre.
“Il nostro primo Natale insieme ♥️🎄✨️🎁🎅 ti amo infinitamente amore mio 💞” il messaggio aggiunto alla didascalia dalla Ruggeri, splendida con la sua bambina in mano ed un elegantissimo vestito rosso, abbinato a calze e tacchi. Il post ha subito ottenuto tantissimi like dai fan, che hanno subito commentato tutta la dolcezza della Ruggeri, una splendida mamma che si prepara a vivere il suo primo Natale speciale.
Un momento davvero magico per lei, che dopo tanti tentativi alla fine, a 41 anni, ha provato la gioia della maternità; come gran parte del pubblico sa, Claudia Ruggeri è sposata con Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, ed è veramente felicissima. Ora, con lui, ha formato una famiglia che si prepara a vivere un Natale speciale, guardando al futuro con grandissima gioia. E chissà che, il 2025, non possa magari portare anche un altro progetto televisivo per la Ruggeri, comunque già impegnatissima con Avanti un altro.