Il colore Pantone 2025 anche per la nail art: il Mocha Mousse domina la scena e diventa protagonista indiscusso

Le nuove tendenze per il 2025 confermano il Mocha Mousse colore dell’anno: ecco come utilizzando anche per la tua nail art.

A poche settimane dalla fine del 2024, sono già in tanti a scommettere sulle tendenze in arrivo per il 2025. Stile, lifestyle e design rappresentano i settori più gettonati da chi ama conoscere in anteprima i gusti universali dei prossimi mesi, in modo tale da non risultare mai fuori moda.

Mocha Mousse nail art e Hailey Bieber
Il colore Pantone 2025 anche per la nail art: il Mocha Mousse domina la scena e diventa protagonista indiscusso (Foto Instagram @rhode) – Queenmakeda.it

Nell’epoca dei social media e dei linguaggi mediali, le tendenze per il 2025 si giocano a colpi di likes e commenti sotto i post virali di note influencer e maison di moda. Saranno loro, infatti, a dominare la scena e ad indirizzare i gusti del pubblico nei confronti di nuovi stili e colori.

Quest’ultimi, in particolare, sono tra gli elementi più discussi delle tendenze 2025. Le nuove tonalità cromatiche, da sempre osservate attentamente, possono essere declinate in molteplici versioni e modelli, abbracciando tutti i settori del beauty, della moda e dello stile per la casa.

Pantone premia Mocha Mousse: è il nuovo colore del 2025

Per Pantone non ci sono dubbi: il Mocha Mousse è il nuovo colore di tendenza del 2025, pronto a conquistare tutti gli ambiti della moda e del beauty. Le sue nuance, ricche e corpose, evocano la cremosità e la tonalità dell’omonima bevanda tipicamente autunnale. Caratterizzato da una cifra di beige e un tocco di cioccolato, il colore Mocha Mousse si presenta estremamente versatile, adatto a qualsiasi occasione e stile.

Mocha Mousse nail art
Pantone premia Mocha Mousse: è il nuovo colore del 2025 – Queenmakeda.it

Perfetto per dare un tocco di eleganza alla propria nail art, il nuovo colore del 2025 è in grado di restituire un look sofisticato e chic. Il successo del Mocha Mousse è confermato anche dalle scelte di stile di numerose celebrità, come Hailey Bieber la quale della sua passione per il marrone non ha mai fatto mistero. La fondatrice di Rhode, infatti, ha messo in mostra la sua nail art Mocha Mousse già diverse volte, precedendo la nuova tendenza in arrivo nei primi mesi del 2025.

Nonostante la tonalità prettamente autunnale, una nail art alla Mocha Mousse si rivela essere perfetta anche in occasione delle festività natalizie. Sinonimo di eleganza, il nuovo colore del 2025 si presta a festeggiare serate chic in compagnia di amici e famiglia. Anche il mondo della moda è in osservazione e, molto probabilmente, riserverà alcuni capi must have del 2025 caratterizzati dal nuovo colore di tendenza.

Gestione cookie