Milly Carlucci, indiscrezione bomba: altro che Ballando con le Stelle, nel 2025 la vera svolta

Milly Carlucci, la vera protagonista del palinsesto Rai: nel 2025 grandi novità, i telespettatori in visibilio.

Si è conclusa una stagione intensa per Milly Carlucci, soprattutto il dancing show Ballando con le Stelle che la impegna particolarmente. Anche quest’anno non sono mancate forti emozioni e qualche polemica come il caso ‘Mariotto’. Ora è calato il sipario, dopo la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, indiscrezione bomba: altro che Ballando con le Stelle, nel 2025 la vera svolta (Credits: ANSA) – queenmakeda.it

Ma la conduttrice non ha alcuna intenzione di riposare, in pista per altrettanti progetti. Ad esempio si vocifera del ritorno de Il Cantante Mascherato, noto varietà di Rai1 ‘sospeso’ per la precedente stagione tv causa ascolti poco convincenti. E, adesso, potrebbe ricomparire nel palinsesto a primavera inoltrata.

Tuttavia il 2025 non smetterà di stupire perché riserverà ancora novità inaspettate. Infatti circolano indiscrezioni sorprendenti in merito al futuro (prossimo) di Milly Carlucci che potrebbe rivelarsi indiscussa protagonista di un evento televisivo importante. A questo punto addio al ballo, l’avventura sta per cominciare.

Milly Carlucci ‘lascia’ Ballando con le Stelle: nel 2025 la grande occasione

Difficile dissociare la conduttrice del sabato sera dal suo programma danzante eppure, dal prossimo anno, nulla sarà più come prima. Si aprono le porte dello storico Teatro e tappeto rosso per accogliere tra le più amate celebrità nostrane. Il pubblico di Rai1 è entusiasta, pronto a vederla in un nuovo scenario.

Milly Carlucci e Carlo Conti
Milly Carlucci, nel 2025 la grande occasione (Credits: ANSA) – queenmakeda.it

Ebbene, secondo un retroscena di Fanpage.it, Carlo Conti vorrebbe Milly Carlucci come sua co-conduttrice al Festival di Sanremo 2025 – sarebbe già all’opera perché questo desiderio possa realizzarsi. D’altro canto stiamo parlando di un volto di punta della rete ammiraglia che ha sbaragliato i concorrenti rivali con la finale di Ballando – circa il 34% di share.

Al momento non vi sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, anzi la stessa Milly avrebbe prontamente dichiarato di non aver ancora ricevuto alcuna proposta: “Carlo non me ne ha parlato. Ci sentiamo via messaggio, se avesse voluto coinvolgermi me ne avrebbe mandato almeno uno“.

Una frecciatina antecedente l’intenzione del Direttore Artistico di chiederle se fosse dell’idea di prendere parte alla 75° edizione della kermesse canora. Ora le scommesse sono aperte: calcherà quella magnifica scala, tanto temuta dalle sue colleghe, oppure solamente come ospite d’onore? O ancora dei semplici rumors senza fondamento.

Le ipotesi sono le più disparate e ancora c’è da aspettare. Nel frattempo Carlo Conti ha annunciato i conduttori del Prima Festival ovvero Bianca Guaccero, Gabriele Corsi nonché l’inviata speciale Mariasole Pollio. Numerosissime le voci che si inseguono costantemente, ma solo una avrà la meglio.

Gestione cookie