Confessione struggente al Grande Fratello: dolore e lacrime

Confessione condita con lacrime e dolore nella Casa del Grande Fratello: il pubblico chiede un provvedimento nel merito di quanto accaduto.

Il Grande Fratello nuovamente al centro delle polemiche. Già in passato i concorrenti sono divenuti protagonisti di comportamenti poco corretti, atteggiamenti che non dovrebbero andare in onda nella fascia pomeridiana. È questa la principale recriminazione rivolta alla produzione, la quale non è ancora intervenuta su quanto accaduto nella notte. Zeudi De Palma da diversi giorni lamenta l’eccessiva irruenza ed invadenza di Emanuele Fiori.

Alfonso Signorini
Confessione struggente al Grande Fratello: dolore e lacrime – foto: Mediaset Play – queenmakeda.it

La giovane si è coricata nel letto insieme all’inquilino. L’irruenza di quest’ultimo è chiara ed evidente per la web community. Oltre a trattenere Zeudi con il braccio, mettendole una mano sulla bocca, Fiori cerca il contatto fisico con la ragazza. Quest’ultima mostra esplicitamente segnali di fastidio, di cui il compagno di convivenza non si preoccupa minimamente. Alla fine è costretta ad alzarsi controvoglia dal letto e spostarsi altrove.

È attualmente virale la clip dove Jessica Morlacchi comunica agli altri inquilini che Zeudi piange, proprio a causa del comportamento invadente di Emanuele. “Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte” – la frase che ha lasciato inquieti i telespettatori. Nel merito è poi intervenuta un’altra partecipante, che non crede alla versione di Zeudi. Si è poi lasciata andare ad una confessione struggente.

Grande Fratello, una partecipante si lascia andare e confessa un aneddoto tragico

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta non credono alla versione di Zeudi De Palma. Al contrario, la ballerina sostiene persino che Zeudi De Palma sia “pericolosa”. Lorenzo, dal canto suo, ha chiarito durante il daytime di essere pronto a difendere Emanuele, laddove la produzione cerchi di chiarire quanto accaduto durante la notte. “Devi stare attenta a quello che dici e a come parli con lei” – le parole dell’ex velina di Striscia La Notizia“C’è bisogno di capire le cose come sono andate e come vanno”.

Shaila Gatta e Zeudi De Palma
Grande Fratello, una partecipante si lascia andare e confessa un aneddoto tragico – foto: Mediaset Play – queenmakeda.it

Per quanto Shaila sia la prima, a detta sua, ad appoggiare le donne da questo punto di vista, non è disposta a difendere a priori Zeudi solo per il suo genere. Questo perché ha confessato di essere caduta vittima lei stessa di abusi da parte di “uomini di sessant’anni”. “Ho vissuto veramente la violazione del mio corpo” – ha raccontato – “ed è stato un processo molto lungo e doloroso, perché…”. A questo punto, la produzione ha censurato il resto del discorso, cambiando inquadratura.

Sono pochi insomma nella Casa del GF a sostenere Zeudi De Palma, tra cui Alfonso. Gli utenti hanno condiviso i video estrapolati dalla puntata per dimostrare che la giovane ha ragione.

Gestione cookie